News Crypto

News Crypto
Foto di Ágoston Fung da Pexels

News Crypto Il prezzo del bitcoin scivola ulteriormente dopo ulteriori minacce dalla Cina,è sceso ulteriormente mentre le autorità cinesi hanno raddoppiato le loro rigorose normative contro le criptovalute, questa volta mirando in particolare ai minatori.

News Crypto cosa sta succedendo al Bitcoin?

La dichiarazione aveva molto da dire riguardo alla prevenzione e al controllo dei rischi finanziari. Tuttavia, sottolinea il giro di vite sul comportamento di mining e trading di Bitcoin.

Il paese asiatico è noto nello spazio crittografico per il suo gesto freddo all’industria. Le autorità locali del paese hanno già iniziato a introdurre nuovi controlli per il commercio e l’estrazione mineraria.

Secondo quanto riferito, questo segna la prima volta che il più alto livello del governo cinese ha chiaramente proposto un colpo all’industria mineraria “.

Effetto della minaccia sul prezzo di Bitcoin

News Crypto Il rapporto dell’incontro con i principali leader del paese ha avuto effetti sul prezzo di Bitcoin. La criptovaluta numero uno è precipitata a un minimo intraday di $ 36.600, perdendo quasi $ 5.000 in una singola candela oraria.

Segna la seconda volta questa settimana che la Cina ha riciclato il suo precedente regolamento, che aveva solo reimpostato la crittografia ancora una volta.

Prima della riunione del consiglio di stato cinese del venerdì

News Crypto Giovedì, il Financial Times ha riferito che la provincia della Mongolia Interna, che ha annunciato il divieto di mining di Bitcoin il mese scorso, aveva istituito una linea diretta dedicata agli informatori per “ripulire e chiudere completamente” le operazioni minerarie nella regione. La regione ospita circa il 7% delle operazioni di mining di Bitcoin del paese ed è particolarmente impegnata durante la stagione secca.

Hong Kong ha anche ribadito la sua proposta legislativa che consentirà solo ai trader professionisti con un portafoglio di oltre 8 milioni di HK $ (1,03 milioni di dollari) di fare trading su scambi di criptovaluta autorizzati.

Liu He ha presieduto la 51a riunione del Comitato per la stabilità e lo sviluppo finanziario del Consiglio di Stato

Il 21 maggio, il Comitato per la stabilità e lo sviluppo finanziario del Consiglio di Stato (di seguito denominato Comitato finanziario) ha tenuto la sua 51a riunione per studiare e svolgere compiti chiave nel settore finanziario nella fase successiva. La riunione è stata presieduta da Liu He, membro dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del PCC, Vice Premier del Consiglio di Stato e Direttore del Comitato Finanziario, alla quale hanno partecipato i compagni responsabili delle unità membri del Comitato Finanziario.

L’incontro ha sottolineato che il sistema finanziario ha attuato risolutamente le decisioni e gli schieramenti del Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato, un maggiore sostegno all’economia reale, una politica monetaria prudente era flessibile e appropriata, politiche del credito accuratamente adattate alle esigenze delle entità di mercato, la liquidità è rimasta ragionevole e sufficiente, i servizi finanziari sono migliorati e i servizi finanziari a sostegno della prevenzione e del controllo delle epidemie e dello sviluppo economico e sociale hanno ottenuto risultati evidenti.

L’incontro richiedeva che il sistema finanziario dovesse aderire a un senso della situazione generale, aderire a un carattere stabile, attuare scientificamente e accuratamente il macro-controllo, cogliere il grado e astenersi dal compiere svolte brusche. È necessario utilizzare in modo completo una varietà di strumenti di politica monetaria per mantenere una liquidità ragionevole e sufficiente, prevenire e disinnescare efficacemente i rischi finanziari e promuovere un ciclo economico e finanziario virtuoso.

Uno è servire ulteriormente l’economia reale. Una politica monetaria prudente deve essere flessibile, precisa, ragionevole e appropriata, continuare ad attuare strumenti politici che raggiungano direttamente l’economia reale, accrescere la vitalità dei micro-soggetti, stabilizzare le imprese e garantire l’occupazione e sostenere con vigore lo sviluppo di piccole e micro inclusive imprese, rivitalizzazione rurale, produzione, innovazione tecnologica e trasformazione verde.

Il secondo è prevenire e controllare risolutamente i rischi finanziari. Aderire al pensiero di fondo, rafforzare la scansione completa e il preallarme dei rischi finanziari, promuovere la riforma delle piccole e medie istituzioni finanziarie, concentrarsi sulla riduzione dei rischi di credito, rafforzare la supervisione delle attività finanziarie delle imprese della piattaforma, reprimere il mining di Bitcoin e comportamento commerciale e impedire risolutamente la trasmissione dei rischi individuali al campo sociale. Testo Originale Fonti Notizie

News Crypto e un nuovo modo di condividere notizie sulle Cryptovalute se vuoi leggere altri articoli Scopri le aste dei stablecoin

Visto che si inizia nel pensare in un nuovo ecosistema ecologico può interessarti questo articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: