Investire in Cryptovalute Trading come farlo in maniera automatica, con un Bot davvero utile e senza rischi per te e il tuo conto.

Investire in Cryptovalute Trading con un Bot Aumatico

Sicuramente ti sei chiesto in questo mercato finanziario e la sua poca redditività ultimamente non portano grandi guadagni nel tuo portafoglio Wallet.

Cosa posso fare per incrementare nel frattempo che il mercato si sblocchi? Bella domanda, io come te mi ponevo questa domanda. Un giorno mi documento per via di qualche Crypto che mi ritrovo nel mio Wallet e sinceramente visto che il mercato delle Cryptovalute ultimamente segue un andamento laterale, le mie Crypto monete non mi davano il risultato sperato.

E cosi mi sono ritrovato a documentarmi verso il Trading visto che in molti ne parlano, avendo poca esperienza e la paura di non poter tranne un guadagno, ma la totale perdita delle mie Cryptovalute.

Che modo si può adottare nel Trading con esperienza zero

Esistono svariati modi di fare del Trading, Ma attenzione perche come ripeto sempre, questo mercato è imprevedibile con fluttuazioni molto alte e se non si è ben documentati e capire il funzionamento di quest’ultimo, ci si possono rimettere molti ma molti soldi.

Questo non è un consiglio finanziario, ma farti capire come molti si spingono oltre a comprare Cryptovalute e tenerle fino a quando il loro valore un giorno aumenti, come è successo per il Bitcoin.

Cosa o scoperto che mi aiutava in questa nuova forma di guadagnare con l’andamento dei prezzi.

Provando di persona sinceramente con una piattaforma di Binance che è la più famosa, mi sono messo a sperimentare con un piccolo investimento di 15Dollari, Compravo e vendevo ma il profitto avvolte entrava.. ma le oscillazioni subito mandava i miei profitti quasi a zero se non al di sotto.

Troppo veloce comprare per poi rivendere a un prezzo più alto non puoi stare una intera giornata li per poi ricavare un profitto di pochi centesimi di Dollaro. Se compri troppo alto puoi rischiare che metti molto tempo per recuperare il tuo prezzo, nel momento che quella crypto si è svalutata di molto dal momento del tuo acquisto.

Si può tranne profitto da Trading di Cryptovalute e come?
Investire in Cryptovalute Trading
Trading Bot Automatico

Certo guarda questa immagine in alto che o messo per farti capire che con un Bot automatico puoi facilmente evitare tutti i rischi che ti ho elencato sopra e condividere con te la mia esperienza.

Cercando e documentandomi sono riuscito a scoprire questo Bot e sinceramente non credevo che il ricavato in soli 13 ore di lavoro anche con una linea laterale del mercato potesse farmi guadagnare sul mio capitale, senza che io muovevo un solo centesimo dal mio portafoglio.

Prima di tutto mi dava la possibilità di collegarlo senza che io dovevo trasferire il mio capitale presso la loro piattaforma. Dopo di che mi sono creato le mie chiavi Api tramite il mio Exchange e le o inserite per collegarlo in tutta sicurezza. Non credevo che si potesse collegare a cosi tanti Exchange posto la foto in basso con quelli compatibili.

Investire in Cryptovalute Trading
Collegare Exchange compatibili tramite chiavi api
Come creare le chiavi api e la procedura corretta.

Ti mostrerò con dei punti rossi come creare la tua chiave Api su Binance, ma anche altri Exchange sono simili nella procedura.

Vai sul tuo profilo e appare questa schermata segui il punto rosso gestione Api
Metti un nome alla tua chiave Api in modo da riconoscerlo

Una volta che Nomini la tua chiave, (premi Chiave Api creata). Fai il passaggio dove ti chiede la tua email e il tuo numero tramite sms. Messe le tue credenziali e premuto ok, si aprirà una schermata e premi modifica. In questa foto in basso trovi dei punti rossi e dei numeri da uno a quattro. Segui la procedura dall’uno per poi finire al quattro , copia le chiavi api dove c’è scritto numero due e tre e poi salva.

Ora possiamo recarci Nel Bot Automatico dove ti devi registrare qui. Una volta registrato collega tramite la voce i miei Exchange come da foto in basso.

Nella voce aggiungi nuovo Exchange premi e scegli il tuo Exchange si apre una schermata metti le due chiavi Api che ti sei creato per abilitare il Bot Automatico e premi Collega. Ora il tuo Bot è Attivo e puoi iniziare a fare scambi con tutte le Crypto che sono elencate.

Consiglio del Blog Investire in Cryptovalute Trading

Ripeto questo non è un consiglio finanziario e solo informazione di come esistono dei modi di fare del trading senza esperienza. O solamente illustrato che esiste un mezzo che puoi usare, se decidi un giorno di intraprendere questa strada.

Il mio non è un consiglio finanziario e non ci assumiamo responsabilità di chi usa questo articolo come un incentivo ad investire. Leggi altri articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: