Binance è Sicuro? Dopo i Divieti Consob che mette in allerta molti risparmiatori di Cryptovalute,nel frattempo di chiarimenti spostare su MetaMask.

Cosa significa stretta su derivatives e stock

Sicuramente Binance fa parlare di se ultimamente. Molti investitori di Cryptovalute, si domandano come trasferire nel frattempo di chiarimenti da parte del più famoso Exchange di Criptovaluta e Meme i loro fondi.

Visto l’aria che tira è preoccupato a riguardo per i suoi fondi su Binance, dovrebbe prendere delle precauzioni. In questo periodo viene attaccato per la scarsa regolamentazione e trasparenza a detta di molte Nazioni.

Si vocifera addirittura un oscuramento del sito della stessa piattaforma.

Cosa c’è di rischioso su questa piattaforma? Binance è Sicuro? Dopo i Divieti Consob?

E di ieri la notizia di tante testate giornalistiche che allarmano molti dei risparmiatori Italiani verso la direzione di diffida della piattaforma. Anche la Consob da la sua allerta verso (derivatives e stock).

Dopo che molte delle nazioni che stanno lanciando un monito verso Binance il Ceo stesso, rassicura i propri utenti, che la conformità è un percorso formativo. Sicuramente la stretta che si sta adottando verso la tutela dei molti investitori in questo mercato finanziario, a visto molti risparmiatori perdere i loro risparmi.

Una regolamentazione verso questo mercato era necessaria, visto quanti di quest’ultimi anno subito ogni tipo di truffa. non conoscendo questo mondo finanziario dalle alte volatilità di prezzi.

Come poter spostare i propri fondi nel frattempo

Visto che si cercano Exchange che sono anche riconosciuti in borsa attualmente consiglio Coinbase o se volete su rete ETH MetaMask che copre sia Cryptovalute ETH, che Binance Smart Chain.

Molte sono le domande che si pongono gli investitori di Crypto, oltre i problemi che portano molti Exchange a regolamentare le loro piattaforme, oltre il periodo di laterizzazione che ultimamente si verifica in questo mondo.

Di certo bisogna acquistare a prezzi bassi come ora e aspettare l’autunno che riprendano il loro cammino di sempre. Nel frattempo per fare profitti molti usano dei Bot Automatici che vendono e comprano in pochi istanti, Ricavandone un buon profitto ogni mese.

Il rischio e minimo per via che i tuoi fondi ti rimangono nel tuo portafoglio e puoi collegarti tramite Chiavi Api puoi provare la prova Gratuita di 14 giorni per verificare se ti conviene o no e lasciar perdere senza impegno.

Consigli del Blog

Il nostro consiglio è sempre quello di informarsi e investire quello che puoi permerteerti di perdere. Il prezzo di una cena al ristorante, non mette a rischio nessuno che si incammina in questo mercato altamente volatile. Questo articolo non è un consiglio finanziario ad investire ma solo informazioni di ciò che accade. Leggi altri articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: