Dogecoin Free

Dogecoin Free facile e veloce senza schede grafiche e ne bisogno di sfruttare il tuo pc, ti spiego come guadagnare totalmente gratis in 5 minuti.

Dogecoin Free e si è proprio segui quanto ti illustro in basso solo 5 minuti

Con due semplici passaggi puoi minare i tuoi Dogecoin totalmente gratis. La procedura è facile e veloce, non bisogna sfruttare neanche le schede grafiche e neanche il tuo Pc o Smart Phone.

Segui passo passo tutta la procedura di come avere i tuoi Dogecoin Free, ti illustrerò con spiegazioni e immagini.

Passo uno devi recarti presso questo sito web e aprire un tuo Wallet qui premi nuovo portafoglio. Abilita anche è consigliato sempre abilitare l’autenticazione a due fattori.

Dogecoin Free
Dogecoin creare nuovo Wallet

Passaggio due inserisci una casella di Posta e Password

Una volta che premi il tasto come in foto per aprire un nuovo Wallet, ti si aprirà una schermata dove ti chiede di inserire la tua Email e Password, che saranno i tuoi dati di accesso per il tuo portafoglio.

Dove inserire credenziali

Passaggio tre che ti consente di copiare il numero di conto portafoglio

Copiare address

Una volta che ai creato il tuo portafoglio dovrai copiare il tuo numero di conto, e inserirlo in questo sito web. Dove trovi il puntino rosso incolla il tuo indirizzo address e poi premi start Mining.

Passaggio finale per minare i tuoi Dogecoin free

Consigli del Blog

Scriviamo questo articolo per dare la possibilità per tutti i lettori di approfittare di estrarre Dogecoin totalmente gratis senza alcun tipo d’investimento. Affidabilità Truspilot degli utenti

Siamo stati noi primi a testare questa piattaforma e procedura, in modo da verificarne la veridicità della stessa. Sembra una cosa che spesso sentiamo in giro, ma verificando che non c’è bisogno di sfruttare shede grafice e ne il tuo Pc o Smart Phone, Ci siamo interessati a testarla. Se vuoi leggere altri articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: