Attacco Contro i Token Meme: Cosè che fa paura di questi Meme Token? il fatto che comuni piccoli investitori possano guadagnare su di essi?

Attacco Contro i Token Meme: In realtà è un titolo provocatorio vi spiego il perchè

Preciso che non sono un consulente finanziario e quando meno devi prendere questo articolo come una forma ad investire i tuoi risparmi.

Sono due anni ormai che seguo il mondo delle Cryptovalute e vedo analisti che prevedono l’andamento del mercato finanziario. Stati che dopo Milioni di truffe truffe fatte nei confronti di quei risparmiatori che credevano di fare ottimi investimenti, chiedono una regolamentazione del mercato di quest’ultime.

Forse incentivare delle Start Up che seguono già delle regolamentazioni alla nascita, risparmia questo tipo di truffe e tutela i piccoli risparmiatori.

Cosa spinge molti ad affossare questo Mercato che nel 2070 sarà l’apice della finanza mondiale?

Di certo distruggere questi Meme Token vuol dire uccidere il sogno di molti giovani Laureati che tentano di dimostrare che il mondo va avanti. Ciò che li spinge ad sostituirsi a servizi finanziari di vecchio stampo non vuol dire che le stesse non possano collaborare con le stesse offrendo i stessi servizi.

Avvolte mi domando se questi giovani devono sognare o lottare per un futuro innovativo come lo richiedono i potenti della Terra. Di recente insieme a nuove Start Up emergono Società che offrono la sicurezza certificata per indirizzare piccoli investitori verso investimenti sicuri.

Attacco Contro i Token Meme. Cosa si deve aspettare un piccolo risparmiatore e quali società doversi affidarti?

Di certo la più quotate che oggi offrono servizi finanziari di Cryptovaluta c’è Eltoro e Coinbase e Binance che viste le sue recenti critiche su la stessa si sta muovendo nella direzione delle altre, regolamentando con i suoi utenti le verifiche dovute. Non è che non lo facesse prima! visto che per aprire un conto con queste piattaforme serve sempre un documento di identità passaporto, o patente di guida e un documento di una utenza con residenza dei dati del documento che lo attestano.

Non sono solo l’oro a chiedere di identificarsi per aprire un conto. Ne sono nate molte, ma non sto qui ad elencarle tutte, senno non basta solo questo articolo.

la mia esperienza in questo campo mi fa capire che quelle società che non ti chiedono una verifica della tua identità sono società truffa! Può passare anche un’anno ma ricordati che prima o poi scappano con i tuoi risparmi. Il mio consiglio e di non mettere mai in queste società il tuo investimento o risparmio. Affidati sempre a degli esperti del settore.

Questo mercato e quelli dei Token Meme è Sicuro?

A parte se ti affidi ai Forum, se fai anche un piccolo investimento su Token nuovi! non dare mai retta a il primo che arriva e ti dice vendi tutto! Sicuramente il suo interesse è di muovere sul mercato il suo investimento. Esempio ( Perche compri questi Token o Crypto spazzatura, vendi tutto!) La prima regola è non dare mai retta a questi tipi di soggetti, possono influenzarti e farti perdere molti soldi o addirittura l’intero investimento.

Quali Regole seguire se voglio iniziare a conoscere questo mondo di Cryptovalute e Meme?

La prima regola da seguire e più di una le evidenzio qui in basso.

  • Se apri un conto affidati a piattaforme che operano nel settore da anni e sono riconosciute. Puoi seguire Cryptovaluta.it ne consiglia pochi ma buoni qui in questo articolo.
  • Documentati, se vai su CoinMarketCap trovi sia le Crypto passate e nascenti un ottimo sito, lo trovi qui. Puoi interagire anche con portafogli WALLET come MetaMask e Trust Wallet che si collegano in modo sicuro a moltissimi Exchange. Segui le loro istruzioni come aprire il tuo conto se decidi di iniziare.
  • Il trading non è per tutti e bisogna prenderlo davvero con le pinze, basta poco per perdere tutto il tuo investimento.
  • Segui sempre i progetti sia di piattaforme Crypto che dei Token. Puoi avere molte informazioni su di loro tramite Cointhelegraph basta istallarti un’estensione di Google o Crome la trovi qui e traduRlo in qualsiasi lingua.
  • Se ti viene in mente di fare Trading affidati a dei Bot automatici e leggi il funzionamento dello stesso! Importante che si collegano tramite chiavi Api che il tuo Exchange ti fornirà per collegarlo. Non inserire al suo interno alcuna somma usa le tue chiavi Api.
  • Guardare questo indicatore di fiducia dei mercati.

Ricorda che molte Nazioni stanno regolamentando questo mercato finanziario, in modo dà tutelare piccoli e grandi risparmiatori. Se non sei in grado di capire questo mercato finanziario sappi che è molto volatile e che in brevissimo tempo puoi perdere il tuo capitale investito.

Consiglio del Blog

Non investire se non sai o ti sei bene documentato su questo mondo finanziario, investi sempre quello che puoi permetterti di perdere senza recarti gravi danni economici. Non tutte le Start Up sono oneste con i propri investitori affidati sempre a quelle con progetti ben solidati che offrono profitti ragionevoli.

Nessuno ti fa diventare ricco dà un giorno all’altro la fretta è cattiva consigliera. Diversifica il tuo investimento sui Token Meme e lascia passare del tempo. Non investire ciò che non puoi perdere ma investi i soldi di una cena al ristorante se proprio devi. Leggi Altri Articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: