MoonRat DeFi che ti fa guadagna BNB: Un buon progetto per chi investe su BNB con guadagni passivi da reclamare ogni settimana.

Detenere BNB e guadagnare passivamente ogni settimana come?

Sicuramente un buon progetto quello della MoonRat DeFi una piattaforma DeFi ,è un progetto innovativo, il primo a offrire la funzione EarnBNB e meccanismi anti-whale ai detentori di asset su Binance Smart Chain. MoonRat è un progetto DeFi decentralizzato, community-driven e lanciato in modo equo, che mira a fornire reddito passivo agli HODLer.

Cosa è MoonRat DeFi che ti fa guadagnare BNB?

MoonRat DeFi che fa guadagna BNB è il primo progetto su BSC che premia i possessori di Binance Coin (BNB) in modo frictionless. A differenza di altri protocolli DeFi, gli utenti devono semplicemente tenere i token all’interno del proprio wallet: in tal modo, otterranno BNB ogni settimana.

MoonRat  DeFi che fa guadagna BNB
MoonRat il nuovo Token che ti fa guadagnare BNB passivamente.

E affidabile questo progetto che fa guadagna BNB?

La sicurezza dei fondi degli investitori di MoonRat rappresenta un’assoluta priorità. Il codice di MoonRat ha infatti superato un audit completo da parte di Certik, un’importante azienda specializzata nell’analisi e nel controllo di protocolli blockchain e progetti MoonRat DeFi che fa guadagna BNB

Di recente molti progetti DeFi hanno subito attacchi da parte di agenti esterni, che hanno sfruttato falle nei meccanismi di staking degli smart contract. MoonRat non presenta questo rischio perché i token non lasciano mai il tuo wallet.

Come Guadagnare passivamente questo Token?

Guadagnare BNB sulla piattaforma è semplice: serve soltanto tenere i token all’interno del tuo wallet! Basta connettere il wallet al sito web della piattaforma e potrai sin da subito iniziare a guadagnare ricompense in BNB. Il 4% di tutte le transazioni viene ridistribuito ai detentori di SMRAT sotto forma di BNB. Più il trading è attivo e maggiori saranno le ricompense per i possessori del token.

Oltre 91.000 utenti ricevono già BNB ogni settimana semplicemente premendo un pulsante.

Oltre alla funzione EarnBNB, MoonRat introduce RFI Static Rewards, che consente di distribuire il 2% di ogni transazione fra tutti i possessori di SMRAT. In altre parole, semplicemente possedendo SMRAT gli utenti ottengono regolarmente sia SMRAT che BNB.

Il burn address è anche un holder address, pertanto ogni transazione riduce l’offerta complessiva. Attualmente il burn address detiene circa l’8,5% dell’offerta complessiva di SMRAT ed è in costante crescita grazie al meccanismo RFI, il che riduce ulteriormente la quantità di token in circolazione.

Altro Progetto simile Phoneum ne parlavamo in un articolo qui se lo vuoi leggere.

Consiglio del Blog

Questo non vuole essere un consiglio finanziario ad investire, ma solo un articolo di informazione su nuovi Token che escono nel mondo delle Cryptovalute.

Ricorda sempre che le Cryptovalute sono molto volatili di valore e potresti perdere in tuo investimento e recarti danni economici. Non investire alcuna somma che non puoi perdere e se lo fai investi sempre quello che puoi senza recarti danni economici.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: