Binance Rafforza il suo Team conformità con una nuova assunzione da eToro, dopo le recenti richieste di regolamentare da molte Nazioni.

Viste le recenti Critiche verso questo Exchange Binance Rafforza il suo Team

Non sono mancate molte polemiche su il Famoso Exchange Binance che si è visto in poco tempo recarsi divieti e citazioni a giudizio.

Binance si è trovata costretta ad a giungere un nuovo direttore di conformità nel suo team, visto a seguito delle sue recenti scontri con i regolatori del Regno Unito, con le Isole Cayman e altrove.

Nel suo Team ora farà parte Jonathan Farnell, ex di eToro. Farnell in precedenza è stato direttore della conformità presso eToro Money UK e responsabile della conformità presso eToroX.

Negli ultimi mesi Binance a sollevato le ire dei regolatori Finanziari di tutto il Mondo

Questo famoso Exchange si è ritrovato in poco tempo con molte polemiche, e sottostimato addirittura come uno dei Exchange non autorizzato nelle loro giurisdizioni.

Visto il futuro delle Cryptovalute che sembra decollare nel mondo dei portafogli digitali sempre più crescente e con anche le Coin che ospita tramite Binance Smart Chain con quella che sembra una delle sue preferite BabyDoge Coin.

Di recente sembra che in un Tweet di Elon Musk BabyDoge Coin si salita sia come valore che di popolarità.

Elon Musk E BabyDoge Coin

Binance è Pronta a regolamentare il suo Exchange

Sicuramente con la recente assunzione nel team Jonathan Farnell, ex di eToro per la regolamentare le dispute vissute in questo ultimo periodo con diverse Nazioni.

Non può che aumentare la fiducia dei milioni di investitori vecchi e nuovi che popoleranno il mercato in aumento fino al 2071.

Per ora visto che a sospeso i bonifici Sepa, di poco fà la sua notizia su CoinThelegraph qualcosa già si sta muovendo all’interno del team con il nuovo arrivato ex di eToro per regolamentare la piattaforma di Exchange Binance.

Consiglio del Blog

Non investire mai quello che non puoi permetterti di perdere, ne vale per la tua stabilità economica questo è un articolo di solo informazione.

Non siamo consulenti finanziari e tantomeno ci basiamo solo sulla nostra presa di informazioni tramite testate giornalistiche.

Le Cryptovalute sono altamente volatili nel mercato e potresti perdere l’intero capitale investito.

Leggi altri nostri articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: