ShibaSwap Pronta al Lancio: Sarà una questione di ore o di qualche altro giorno il lancio della piattaforma sembra pronta anche con il suo pulsante cambia colore.

Quali sono le novità di ShibaSwap e cosa è cambiato nel loro sito ufficiale

Il pulsante per entrare nello ShibaSwap si tinge di rosso al passaggio e con il click entri nella futura pagina che dovrebbe far partire il lancio della stessa.

ShibaSwap Pronta al Lancio

Sperando che siano gli ultimi test che prevedono il lancio in poche ore, come tutti sperano.

In molti sembrano aver aspettato questa novità di entrare finalmente in ShibaSwap e usare la piattaforma del sito tanto desiderata.

Non si sa ancora con precisione se siano poche ore o qualche altro giorno di attesa, per entrare in funzione.

La Comunità Shiba conta 550K dei sui membri che attendono questa novità di essere pronta per il lancio

Sicuramente l’attesa si fa desiderare in molti aspettano una spinta in più per questo Token, con un’incremento sperato da molte previsioni di salire dà 0.0000881 a 0.0001200.

In molti aspettano il tanto atteso rally verso l’alto. Sicuramente in questo periodo di incertezza e con l’uscita di nuovi token non si potrà aspettare all’infinito.

Ricorda questo momento Shiba sta per cambiare

Si sa che molti puntano alla convenienza e alle novità dei nuovi token come Shiba. Sfruttando l’onda del prezzo possono se non diventare milionari quanto meno cavalcarne l’onda.

Si dovrà pagare una commissione in ETH per trasferire i Token?

Questa è la domanda che in molti si fanno nei forum, ma usare MetamasK lo si potrà collegare al portale ShibaSwap sicuramente visto che il token è in ERC20.

Nel sito ufficiale per ora di nuovo ci sono solo queste novità e chissà se mentre scriviamo questo articolo lo Shiba entra al 100%100 operativo.

Sperando che queste funzionalità ShibaSwap Pronta al Lancio sia questione di ore con queste funzionalità prima bloccate. Leggi altri articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: