Come Acquistare BabyDoge Coin: per acquistare questo Meme Token bisogna aprire un portafoglio MetaMask.

La domanda comune dove posso acquistare BabyDoge Coin?

Mi sono imbattuto nel sito di BabyDoge per capire come acquistarlo e come fare. Non è poi cosi difficile farlo con pochi semplici passi vedrai come è semplice.

Vi mostrerò i miei passi come ho acquistato questo Token in pochi passaggi. Prima di tutto diciamo che questo Token e ospitata nella tecnologia web3 nella Binance Smart Chain.

La prima cosa che bisogna fare è usare un Wallet portafoglio Binance usando questo link puoi acquistare con il 10% di sconto i tuoi BNB.

Recati nel sito di BabyDoge questo e quello ufficiale dove troverai la voce acquista su Pancake Swap e segui questa procedura.

Possibile che Baby Dogecoin a breve viene listata su Binance in base a un articolo di FXEMPIRE

Come Acquistare BabyDoge Coin
La seconda cosa da fare è aprire un Portafoglio MetaMask e collegarlo a Pancake Swap, tramite i wallet compatibile come in foto in basso. Troverete a fianco della faccina MetaMask un menu Binance Smart Chain, assicuratevi che ci sia questa voce.
Come Acquistare BabyDoge Coin

Perche meglio usare BNB?

Sicuramente i costi sono inferiori a un ERC20 Ethereum, ma lo si può acquistare anche con USDT se volete e poi scambiare.

Una volta collegato il vostro portafoglio, dovrete selezionare la casella di impostazioni sulla destra dove ci sono tre trattini, e scegliere la percentuale di trasferimento come foto in basso..

Come Acquistare BabyDoge Coin

Selezionare la quantità di BNB o USDT da scambiare in BabyDoge

Una volta scelta la percentuale della transazione in questo caso 12 per scambiare BabyDoge, dovrete confermare nel vostro portafoglio aggiungi Token e premere conferma.

Il vostro Token BabyDoge Coin si aggiungerà sul vostro portafoglio e la quantita che voi avete scelto di scambiare. Acquisti T-Shirt e Gadget

Consiglio

Prima di acquistare qualsiasi token assicurati che ci sono progetti interessanti per il loro futuro. Usa mezzi di informazione e il loro sito ufficiale, non investire nulla se non lo ritieni sicuro.

Non voglio incentivare in nessun modo a fare investimenti, questa è una mia esperienza per creare questo articolo del Blog. Non sono ne un consulente finanziario e ne un esperto nel settore.

Se ritieni che queste informazioni ti possano essere di aiuto, ricorda sempre che questi investimenti sono ad alto rischio e possono creare la perdita totale del tuo ipotetico investimento.

Non investire se non puoi permetterti di perdere denaro, usa solo quello che puoi permetterti di perdere senza recarti alcun danno. leggi altri articoli del Blog

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: