Bitcoin e Il Salto nel torrente, lo schema di Richard Wyckoff sembra somigliare sempre più simile al calo della Regina delle Cryptovalute.

Perche il salto nel torrente?

Sicuramente assistiamo a un vero e proprio Rally al ribasso sperando che Il Bitcoin ci stupisca come sempre.

Lo schema sembra seguire quello di Richard Wyckoff che già dal 900 aveva capito le basi che ancora oggi l’alta finanza mette in atto per tranne un profitto.

Dal sistema a candela a quello dello scarico dopo una carica che lo a portato a più di 60.000 Dollari.

Bitcoin e Il Salto nel torrente

Non bisogna prendere con le pinze ciò che dico non sono un esperto finanziario, ma mi documento e guardo esperti che fanno delle analisi su questi tipi di schema.

Cosa sta accadendo questa settimana con questa Crypto sicuramente oscilla verso i 34.000 Dollari per arrivare al minimo di 32.750 Dollari.

Nello schema che troverete in alto potrete vedere che molto simili sono i punti in comune leggendo questo articolo con video dove spiega quando si avvicina.

Il Metodo Trading Wyckoff
Bitcoin e Il Salto nel torrente

Investitori cosa pensano

Variazione 24h-32.25 -0.10% Massimo 24h33,977.04 Minimo 24h32,699.00 Volume 24h(BTC) sicuramente regna l’incertezza dopo quello che accade in questo periodo, per via della Cina che a vietato una bella fetta di fare Trading e di vietare ai Mimatori di estrarre il Bitcoin.

Molti degli stessi stanno trovando e spediscono le proprie miniere di estrazione su altre Nazioni, con un calo di quasi il 40% di estrazione.

Bisogna investire ora su Bitcoin?

Se non si a esperienza di Trading e si è alle prime armi, il mio consiglio è di stare fermi aspettando tempi migliori, informandosi presso siti come  Cointelegraph visto che informa su tutto quello che accade nel mondo delle Cryptovallute.

Bitcoin e Il Salto nel torrente, se si vede lo schema mostra quando fare il salto molto interessante.

Non sono un esperto e un Trader di Finanza il mio articolo vuole solo mettere in guardia i meno esperti in questo momento delicato. Spero che il Re delle Cryptovalute dia respiro per chi a investito al momento meno opportuno dandogli la possibilità di recuperare.. Leggi altri articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: