Chia cryptovaluta Mining da 350 Tb per estrarre questa nuova cryptovaluta, che il 4 Maggio entrerà nel mercato della finanza sicura e non inquina. Questa cryptovaluta si estrae con Hard Disk senza schede video. Vediamo tutti i componenti che servono il prezzo finale, il guadagno e le parti per costruire questo impianto dà 350 Tb.

Impianto Mining Hard Disk Chia

Chia cryptovaluta Mining da 350 Tb. iniziamo con un ottimo computer case un Meshify 2 xl per ospitare tutte le parti che andranno a comporre il nostro Mining Chia che per la sua uscita del 4 maggio 2021 partirà con un valore di 20 dollari!

Iniziamo con gli Hard Disk quale scegliere tra i migliori?

In molti forum si parla di quali hard disk scegliere, i migliori sul mercato sono gli Western digital 18 Tb gold per la loro affidabilità nel tempo dei prossini 5 anni. Ma se volete contenere i costi e volete un Hard Disk esterno il migliore di sempre è dà 18 Tb è Western Digital WD My Book Hard Disk Desktop USB 3.0 il numero di Hard Disk è 20 unità da 18 tb.

Per collegare tutti gli Hard Disk vi servirà un Adaptec 2274400-R 71605 Serie 7 RAID Adattatore per connettere tutti i vostri Hard Disk interni al mining, con connettori ne potete trovare anche in giro a un prezzo inferiore.. Ma la qualità si ripaga nel tempo! se usate Hdd esterni da 18 tb vi risparmiate una spesa sia di adattatori e connettori , a voi la scelta..

Alimentatore e Scheda Madre quale scegliere?

Se parliamo di alimentatori Pc, per qualità prezzo e affidabilità è Corsair HX750 Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 750 W, EU, un buon AMD Processore Ryzen 7 3800XT 8 Core 3.9 GHz Socket AM4 Boxato, scheda madre ASUS ROG STRIX B550-F Gaming affidabile per questo mining e costi contenuti.

Una Geforce Gt 710 Nvidia, 2 memory ram G. Skill da 16 g tot 32 g. 2 intel ssd 1.6tb dc P4610 series e adattatore oltre a una Kingston A400 SSD SA400S37/240G Unità a Stato Solido Interne 2.5″ SATA, 240 GB. per finire Sabrent SSD Interno 2TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 Drive a Stato Solido ad Alte Prestazioni. Si precisa che ogni articolo deve essere comprato con gli adattatori di collegamento nella scheda madre.

Riepilogo dei componenti per creare il mining Chia cryptovaluta Mining da 350 Tb

Per non essere scrupolosi e dovesse mancare la corrente, consiglio un UPS EXA PLUS DA 1500 va 40M. di autonomia per non perdere la coltivazione dei Plot in fase di arrivo. Visto che se spegni la GPU o ti manca corrente puoi garantire autonomia alla stessa.

Vi lascio questo video in basso in lingua Inglese su come devi assemblare il tutto! Nel video troverai tutti i componenti del video a prezzi più bassi, con tutte le parti per costruire un mining Chia.

Chia cryptovaluta Mining da 350 Tb

Guadagno stimato per questo tipo di impianto

0.13 / hourDaily XCH3.21 / dayMonthly XCH97.70 / monthHourly USD*$2.67 / hourDaily USD*$64.20 / dayMonthly USD*$1.95k / month tempo di vita degli Hdd 5 anni.

Se vuoi ti seguiamo passo passo per il tuo impianto 350 TB contattaci usa il modulo contatto. Inserisci la voce chia Mining 350 tb

Se volete minare Chia con costi bassi, vi serviranno solo questi elementi se avete un Pc e volete trasformarlo per estrarre Chia.

Sabrent SSD Interno 2TB Rocket NVMe PCIe M.2

Hard Disk esterno Western Digital WD My Book

2 memory ram G. Skill da 16 g tot. 32 g

Kingston A400 SSD SA400S37/240G Unità

Questa è una configurazione base che può aumentare estraendo Chia inserendo altri hdd da 18 tb,più Hard Disk detieni e più sarà il guadagno. Puoi fare i tuoi calcoli su Chiacalculator Se necessiti di come configurare un impianto chia non esitare a contattarci risponderemo a tutte le tue domande.

News Configurazione

Potete seguire questo link per farvi un idea di una buona configurazione a alte prestazioni.

Leggi Notizie su Chia

I minatori di monete cinesi affollano la nuova criptovaluta Chia con conseguente carenza di dischi rigidi e aumento dei prezzi (articolo..Nwes Bitcoin.com)

Chia Info

Torna nella home page

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: