Chia cryptovaluta verde che si mina o fare (farming) con Hard Disk e senza inquinare il pianeta con costi bassissimi. Ecco in questo articolo come minare questa crypto.

Chia cryptovaluta verde conosciamola meglio..

Crediamo che la criptovaluta dovrebbe essere più facile da usare rispetto ai contanti, più difficile da perdere e quasi impossibile da rubare. Chiunque desideri convalidare le transazioni dovrebbe essere in grado di coltivare senza hardware monouso o una grande bolletta dell’elettricità.

Il 9 febbraio abbiamo pubblicato il nostro white paper aziendale e la mainnet lanciata per i premi per l’agricoltura venerdì 19 marzo 2021. Le transazioni saranno abilitate il 3 maggio 2021 intorno alle 10:00 PDT. 

Potresti anche essere interessato al nostro nuovo documento di lavoro per il consenso che è stato implementato per la prima volta nella Beta 19 il 12 gennaio 2021.

Chia Network sviluppa una blockchain e una piattaforma di transazione intelligente creata dall’inventore di BitTorrent, Bram Cohen . Implementa il primo nuovo algoritmo di consenso Nakamoto da Bitcoin nel 2008. Proofs of Space and Time sostituiscono le “prove di lavoro” ad alta intensità energetica.

Chialisp è il nuovo linguaggio di programmazione a catena di Chia, potente, facile da controllare e sicuro. Renderà la criptovaluta più facile da usare rispetto ai contanti o al credito. Le transazioni intelligenti di riferimento attualmente disponibili sono: atomic swap , beneficiari autorizzati , portafogli recuperabili , portafogli multisig , portafogli a tasso limitato e monete colorate .

Chia coin il prezzo vola

Volete minare Chia? Vi serve questa scheda madre

Le criptovalute, che fino a qualche anno fa sembravano essere “oggetti” misteriosi provenienti da un futuro remoto e da una galassia molto molto lontana, sono ormai diventate parte della nostra quotidianità.

Dagli ormai famosissimi Bitcoin, leader del mercato, passando ai Dogecoin, tanto amati da Mr. Musk (un amore che potrebbe fare da carburante per far avverare il suo desiderio di vederli arrivare “sulla luna“), il mercato offre una miriade di criptovalute sulle quali è possibile investire, in modo più o meno responsabile.

Non è certo una novità che sempre più persone si affidino alla potenza di calcolo delle schede grafiche di ultima generazione per poter minare criptovalute nel modo più rapido ed efficiente possibile, riuscendo a mettere da parte un gruzzolo niente male. Eppure sembra che con l’arrivo di Chia, nuova criptovaluta cinese, qualcosa di sostanziale stia per cambiare: Chia infatti non verrà minata tramite la GPU, bensì tramite dischi rigidi.

Si possono aumentare le vostre porte SATA senza spendere cifre astronomiche anche, BEYIMEI Superspeed 7 Porte Scheda di espansione-5 Porte USB 3.0 e 2 Porte USB 3.0 Posteriori-con interfaccia di Alimentazione SATA a 15 Pin, Adatto per Windows XP/Vista / 7/8/10 / Linux. Oppure acquistare una scheda madre che è ottima e a basso costo. E combinare con l’aumentare le porte come spiego sopra. Anche questa può essere utile. MZHOU Scheda PCIe 2.0 x 1 a SATA III 4 Porte Scheda Marvell Senza Raid per IPFS Mining e aggiunta di dispositivi SATA 3.0 puoi inserire due SSD da 1 tb o 2 TB.

Come si mina questa cryptovaluta verde e cosa ci serve per estrarla.

Se vogliamo iniziare ad estrarre Chia

Kingston A400 SSD SA400S37/480G Unità a Stato Solido Interne 2.5″ SATA, 480 GB

Sabrent SSD Interno 2TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 Drive a Stato Solido ad Alte Prestazioni (SB-ROCKET-2TB)

Esterno da PC. Samsung Memorie MU-PB2T0B SSD Esterno Portatile X5 da 2 TB, Thunderbolt3

Sabrent Dissipatore per SSD M.2 2280 Rocket (SB-HTSK)

Seagate Exos X18, 18 TB, Unità Disco Interna HDD, SAS, Classe Enterprise, CMR 3,5″, Hyperscale SATA 6 GB/s, 7.200 RPM, 512e, caching elevato (ST18000NM000J)

Il guadagno mensile sarà di $ 142.34 / mese. L’unico consiglio che vi dò è di potenziare solo gli hdd sia esterni 18 tb se non volete incasinare il Pc, per aumentare il guadagno, più Hdd di spazio di (Tb) detieni maggiore sarà il guadagno. Ricordate che una volta inserito nel Pc il tutto ,l’unica cosa che dovrete potenziare per un maggior guadagno saranno gli HDD esterni o interni, io consiglio gli esterni si trovano a prezzi abbordabili.

Il costo del materiale si aggira intorno a: 856,65 € 1000€ attualmente! Dopo essermi documentato su quale soluzione scegliere, per consigliarvi un ottimo Mining a basso costo con tutti i prodotti elencati sopra l’articolo. Se volete creare un mining Chia da 350 Tb potete leggere questo articolo. Spiega tutto quello che vi occorre. Impianto Chia Farming Hard Disck interni.

Lista Componenti chia farming
1AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB
2MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4
3Memoria RAM Perfetta per i gamer e per i fanatici delle prestazioni
4Sabrent SSD Interno 2TB Rocket
5 Vultech Case VCO-A1699 ATX USB 3.0 Nero Senza Alimentatore
6 Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare
7 hdd esterni 18 tb
Spesa circa 900euro i prezzi possono variare per la eccessiva richiesta di hhd e ssd
(impianto con hard disk esterni.)

Dove scaricare il Software Chia cryptovaluta verde per iniziare l’estrazione sia per Windows  che Mac.

Calcolatore per guadagni Chia

Chia Network

Rimani sempre aggiornato con le il valore con chiaexplorer

Spero che il nostro articolo vi sia di aiuto cryptofree blog cerca sempre di migliorare sia la vita di chi inizia a fare mining, sia quella del pianeta verde.


Torna indietro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: